Creatore di GIF
Create GIF animate dai vostri video per condividerle sui canali dei social media, nelle e-mail o via messenger. Arricchite il vostro mix di contenuti con le GIF, uno dei formati più richiesti e altamente coinvolgenti. Con Wave.video, potete trasformare istantaneamente qualsiasi frammento del vostro video in una GIF animata.
Creare GIF dai video in 3 semplici passi
Creare il progetto video.
Caricate il vostro video sulla piattaforma Wave.video, personalizzate un modello video o create un nuovo clip da zero utilizzando l'editor video ricco di funzioni.
Passare alla fase di pubblicazione.
Una volta che il video è pronto, è possibile esportarlo interamente o in parte (fino a 15 secondi) come GIF.
Perfezionare e scaricare la GIF.
Selezionate la parte del video che volete trasformare in una GIF. Definite l'ora di inizio e la durata, impostate il parametro FPS e generate la GIF dal video. Scaricate e condividete!
Perché il vostro marketing ha bisogno di GIF?
Pubblicare GIF sui canali dei social media
Aggiungete le GIF al vostro mix di contenuti per coinvolgere il pubblico sulle piattaforme dei social media. Il Graphics Interchange Format (GIF) si colloca a metà strada tra i formati di movimento e quelli statici, quindi le GIF sono coinvolgenti come i video e veloci da consumare come le immagini.
Inviare GIF tramite messenger
Oggi le GIF rappresentano un modo speciale di comunicare. Rispondere con una GIF a volte è molto più espressivo che inviare un testo. Ecco perché il formato GIF è supportato da tutti i messenger, quindi assicuratevi di avere a portata di mano alcune GIF personalizzate.
Incorporare GIF nelle e-mail
Arricchite le vostre campagne e-mail con immagini simili a video. Trasformate un frammento di video in una GIF e usatela come miniatura nelle vostre e-mail. In questo modo aumenterete sicuramente il CTR e otterrete di più.